Spett. Wind Tre S.p.A,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica internet Abbonamento Super Internet Casa FWA specificato in allegato.
A partire dal [13/01/2024] si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare lentezza che rende non usufruibile la linea .
Ho già segnalato il disservizio il 15/01/2024 tramite [telefono] senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nel metodo di pagamento originale.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
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Copia ultima bolletta