indietro

RISARCIMENTO DANNI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: ECOM S.P.A.

26/04/2023

Buongiorno, ho scoperto di essere in ECOM dopo telefonata di sollecito pagamento, alla mia domanda- ma io non ho ricevuto niente tramite mail e poi chiedo sempre addebito bancario. Mi è stato risposto che non lo facciamo e che la fattura arriva tramite posta ordinari con c/c postale. Faccio richiesta di avere copia contratto trami mail, ma sono passati 2 mesi senza avere notizie. Non pago più le fatture, che ora mi arrivano tramite mail, ma l'indirizzo di fatturazione è sbagliato. Ora mi è giunta raccomandata con sollecitoo si pagamento entro 10 giorni dalla data della raccomandata, dal 04/05/23 mi depotenziano del 85% erogazione corrente, pio dopo 15 giouni chiudono il contatore. Ho chiamato varie volte ma non ho mai avuto notizie

Messaggi (2)

ECOM S.P.A.

A: D. A.

04/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. A.

A: ECOM S.P.A.

04/05/2023

da questa società voglio ottenere il cambio di fornitore energia elettrica, la decurtazione di tutte le fatture ed un risarcimento danni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).