indietro

Risarcimento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: verisure.it

02/09/2025

Buongiorno,sono una ex cliente di Versiure, ho pagato per 2 anni 75 euro al mese per non incorrere in sanzioni, sistema di allarme mai funzionante Al momento della disdetta e smontaggio sensori, l operatore ha danneggiato il mio infisso Con un cacciavite per rimuovere il sensore. Sono 8 mesi che attendo il risarcimento,operatori incompetenti e inconcludenti. Per il ripristino ad origine, sono nuovi gli infissi possiedo fattura ,occorre la sostituzione del telaio. Nessuna mail, PEC, nulla spariti. Mi servirebbe supporto per richiesta risarcimento. Grazie Possiedo foto, PEC inviata, preventivo.

Messaggi (8)

verisure.it

A: N. D.

02/09/2025

Gentile Sig.ra Nilla, abbiamo tentato di contattarla per approfondire la sua segnalazione, ma senza successo. La invitiamo a mettersi in contatto con noi tramite il link che le abbiamo trasmesso. Rimaniamo a disposizione. Il Team Verisure Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 2 settembre 2025 00:30 A: altroconsumo altroconsumo@verisure.it Oggetto: Risarcimento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email ti è stata inviata da qualcuno esterno all'organizzazione. Assicurati che si tratti di un contatto fidato prima di fare clic sui collegamenti o scaricare qualsiasi file. La protezione dei nostri sistemi è nelle tue mani!

N. D.

A: verisure.it

02/09/2025

Spett.le Versiure, ci siamo sentiti diverse volte con diversi operatori inconcludenti, pertanto come da PEC e mail inviata già 7 mesi fa' , attendo un riscontro scritto e concreto. Premetto via PEC e mail ho inviato già tutto, preventivo , foto , iban. Attendo riscontro scritto, al telefono già sentiti e sentito diverse volte. Grazie

verisure.it

A: N. D.

03/09/2025

Gentile Sig.ra Nilla, abbiamo tentato nuovamente di contattarla, tuttavia, senza esito, per anticiparle che, come da sua richiesta, riceverà riscontro a mezzo scritto. Cordiali saluti, Il Team Verisure Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 2 settembre 2025 14:30 A: altroconsumo altroconsumo@verisure.it Oggetto: Nuovo messaggio da NILLA D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email ti è stata inviata da qualcuno esterno all'organizzazione. Assicurati che si tratti di un contatto fidato prima di fare clic sui collegamenti o scaricare qualsiasi file. La protezione dei nostri sistemi è nelle tue mani!

N. D.

A: verisure.it

03/09/2025

Spett.le Versiure, attendo riscontro e risarcimento del danno da voi causata da Febbraio. Ho parlato con più di 10 operatori Versiure senza concludere nulla eho chiesto diverse volte nome e cognome dell interlocutore Versiure ma rispondeva che per privacy non potevano fornirlo. Ho critto diverse via PEC, mail, facebook, Instagram ma nulla nessun riscontro / risarcimento, il nulla zero risposte. Ho allegato come richiesto da febbraio, preventivo + foto del danno ma ancora aspetto un riscontro per iscritto + risarcimento di quanto causato. Per 2 anni ho pagato non poco per un apparecchio sempre con qualche problema e soluzioni lente lente tanto che quando serviva ero sprovvista di antifurto! Il mio referente è stato dopo poco cambiato e quando ho provato a contattarla per un problema all' antifurto, la risposta è stata chiami il numero Versiure e parli con un operatore. Disdetta l' abbonamento, il tecnico con un cacciavite mi buca l infisso. Spero dopo tutto questo tempo in una mail con contenuti risolutivi e concreti. Grazie

verisure.it

A: N. D.

04/09/2025

Gentile Sig.ra Nilla, in riscontro alla sua ultima, come da lei richiesto, ci risulta abbia ricevuto anche una comunicazione scritta. Cordiali saluti Il Team Verisure Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 3 settembre 2025 21:15 A: altroconsumo altroconsumo@verisure.it Oggetto: Nuovo messaggio da NILLA D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email ti è stata inviata da qualcuno esterno all'organizzazione. Assicurati che si tratti di un contatto fidato prima di fare clic sui collegamenti o scaricare qualsiasi file. La protezione dei nostri sistemi è nelle tue mani!

N. D.

A: verisure.it

04/09/2025

Spett.le Versiure, quando sarebbe stata inviata la mail avete riscontro la PEC o mail, sono 8 mesi che aspetto. Grazie

verisure.it

A: N. D.

05/09/2025

Gentile Sig.ra Nilla, ci risulta che Claudia dell’Ufficio Attenzione al Cliente abbia riferito che la comunicazione è stata inviata all’indirizzo di posta certificata registrato in contratto. La invitiamo a verificare. Cordiali saluti Il Team Verisure Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 4 settembre 2025 19:15 A: altroconsumo altroconsumo@verisure.it Oggetto: Nuovo messaggio da NILLA D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email ti è stata inviata da qualcuno esterno all'organizzazione. Assicurati che si tratti di un contatto fidato prima di fare clic sui collegamenti o scaricare qualsiasi file. La protezione dei nostri sistemi è nelle tue mani!

N. D.

A: verisure.it

05/09/2025

Spett.le Versiure, prenderò visione della vostra mail , può anticiparmi il contenuto della mail, sono solo 8 mesi che attendo! Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).