indietro

Risoluzione contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. B.

A: go student

22/07/2024

Spettabile Go student, visto che nel contratto none è ben evidente il rinnovo automatico come in allegato. È si è rinnovato fino a novembre Chiedo che il contratto si concluda anticipatamente perché mia figlia essendosi diplomata non ha più motivo di avere le ripetizioni e si deve trasferire in Germania per un nuovo percorso. La vostra risposta è stata che non valida come motivazioni quella della conclusione della scuola e Ma se va all' estero si ma..... L'azienda richiede:un documento comprovante il suo trasferimento in un Paese estero con fuso orario maggiore di 4 ore (es. di documento: contratto di lavoro, certificato di residenza, iscrizione ad un'istituzione scolastica/universitaria). Una volta ricevuto il suddetto documento, passerò la sua richiesta alla mia diretta responsabile al fine di ottenere approvazione alla cancellazione del suo abbonamento. Dopodiché l'aggiornerò sull'esito. Tra l'altro leggendo le vostre condizioni ricordatevi che esiste il punto 8.3 che non specifica dove 12.2 che non bisogna dare motivazioni. Se non mi Annullate tutto immediatamente sono costretta a proseguire per vie legali

Messaggi (2)

O. B.

A: go student

24/07/2024

sono in attesa di risposta o di chiamata

O. B.

A: go student

27/07/2024

Spettabile Go student, visto che nel contratto none è ben evidente il rinnovo automatico come in allegato. È si è rinnovato fino a novembre Chiedo che il contratto si concluda anticipatamente perché mia figlia essendosi diplomata non ha più motivo di avere le ripetizioni e si deve trasferire in Germania per un nuovo percorso. La vostra risposta è stata che non valida come motivazioni quella della conclusione della scuola e Ma se va all' estero si ma..... L'azienda richiede:un documento comprovante il suo trasferimento in un Paese estero con fuso orario maggiore di 4 ore (es. di documento: contratto di lavoro, certificato di residenza, iscrizione ad un'istituzione scolastica/universitaria). Una volta ricevuto il suddetto documento, passerò la sua richiesta alla mia diretta responsabile al fine di ottenere approvazione alla cancellazione del suo abbonamento. Dopodiché l'aggiornerò sull'esito. Tra l'altro leggendo le vostre condizioni ricordatevi che esiste il punto 8.3 che non specifica dove 12.2 che non bisogna dare motivazioni. Se non mi Annullate tutto immediatamente sono costretta a proseguire per vie

Richiesta di assistenza 27 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).