indietro

Risoluzione unilaterale contratto gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: OPTIMA ITALIA

24/01/2023

Buongiorno il mio gestore gas Optima Italia ha chiuso senza alcun preavviso ed unilateralmente il mio contratto gas e mi hanno assegnato in ultima istanza altro gestore Hera Comm.Il contratto era stato stipulato il 1 aprile 2022 ed aveva durata di 1 anno.Optima una volta interpellata da me, mi ha detto che altro gestore mi ha portato via da loro ed ora vogliono riprendermi facendomi un nuovo contratto con nuove condizioni. Io voglio essere reintegrata con il vecchio contratto che non era scaduto ed alle vecchie condizioni ed in più chiedo un indennizzo sulla differenza pagata col servizio do ultima istanza .Ho anche inviato ad Optima una raccomandata spiegando tutto ciò a metà dicembre ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta in merito da loro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).