Spett. DR - EVO
In data 18/01/2024 mi sono recato presso il Vostro Concessionario Fattori in via Anagnina 19 pagando contestualmente l’importo di € 128,00
Essendo la mia auto ancora in garanzia avendo io sottoscritto una estensione a 5 anni .
1 - ho un problema sul motore della mia EVO5, si accende la spia del motore, l'auto va a sobbalzi, quindi mi reco dal concessionario Piccioni dove fatta la diagnosi si rileva un problema con la testata del motore che deve essere smontata, i loro tempi di riparazione sono lunghi fino ad arrivare alla metà di Aprile, quindo mi suggeriscono di recarmi presso un altro centro assistenza per cercare di anticipare la riparazione.
2 - quindi telefono al vostro centro assistenza clienti di Isernia, dove anche loro mi suggeriscono di cercare un altro centro assistenza autorizzato e mi forniscono vari indirizzi tra cui uno con cui prendo appuntamento.
3 - mi sono recato presso il centro assistenza autorizzato dove fatta la diagnosi e la prova di compressione (fatta anche presso il Concessionario Piccioni) mi viene detto che sia la diagnostica che la prova di compressione sono nei parametri , quindi nessun intervento sulla testata, ma il pagamento del servizio di euro 128.
Ora chiedo a voi oltre ad aver sbagliato ad acquistare una vostra vettura, cosa ho sbagliato questa volta? A chi devo credere? Bisogna intervenire sulla testata o no? Ma soprattutto perché devo pagare per un controllo scaturito dall'accensione della spia del motore IN GARANZIA, oltretutto prorogata fino a 5 anni?
Quindi chiedo di nuovo il rimborso della somma pagata in quanto non dovuto, perché il problema era reale e forse qualcosa di difettoso c'é.
Attendo una vostra risposta .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Rimango a disposizione per esibire la ricevuta di pagamento