indietro

Risposta vostra comunicazione 30.11.2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. T.

A: Wind tre s.p.a.

20/12/2023

Buongiorno, in riferimento alla vostra comunicazione del 30.11.2023 ricevuta in seguito alla mia segnalazione nr. 1584907656 inoltrata tramite Altroconsumo richiedo di disattivare il nr. Di tel. 3287785637 a me intestato. Non avendo mai usufruito di tale servizio ribadisco la mia intenzione di non effettuare alcun pagamento referente a tale nr. Il mio codice cliente è 11962783. Attendo una vostra risposta.

Richiesta di assistenza 19 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).