Spett. [NOME AZIENDA] In data 5 agosto 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Kit solare fotovoltaico da balcone pagando contestualmente l’importo di Euro 799,00 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 18 e il 21 agosto. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 30 agosto ben 9 giorni oltre il termine massimo stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto recarmi apposta nel luogo stabilito della consegna facendo 240 km di strada con la perdita di mezza giornata di lavoroRichiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in euro 100. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Savian Loredana Allegati: Conferma ordine