indietro

Ritardato consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. L.

A: Leroy Merlin

23/07/2024

Spett. Leroy Merlin In data 02/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una porta pagando contestualmente l’importo di 1,354,24 oltre il di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14/05/2024Tuttavia, la merce non me stata consegnata ancora 70 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).