indietro

Ritardi e Cancellazioni Linea S13 Trenord

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. A.

A: Trenord

18/06/2024

Buongiorno, scrivo questo reclamo in quanto la linea S13 del passante ferroviario di Milano di Trenord è in una situazione disastrosa. Proclamano un aumento del servizio e un miglioramento ma dal 01/06/2024, data in cui hanno proclamato questo "aumento" dei treni, la situazione è diventata ingestibile. I treni sono sempre in ritardo e molto spesso cancellati. I pendolari sono costretti a muoversi in altra maniera o accumulare ritardi e assenza dal lavoro. Paghiamo ogni mese un abbonamento piuttosto caro e sempre in aumento per un servizio inesistente. Ho provato a contattare Trenord e la risposta è stata che non dipende da loro Vi chiedo un supporto per agire con loro per un miglioramento del servizio ed un eventuale rimborso dei pagamenti per i pendolari. Grazi emille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).