indietro

Ritardi e disagi nel montaggio

Chiuso Pubblico

ARQUATI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: ARQUATI

07/12/2022

Il montaggio doveva avvenire a fine Ottobre 2022, ho ricevuto un appuntamento per il 7 Dicembre alle 9, ho preso ferie dal lavoro, fino alle 10:00 nessuno si è fatto sentire, dopo la mia chiamata, alla quale avevano risposto che sarebbero venuti e che erano in ritardo, dopo nemmeno 10 minuti ricevo un’altra chiamata che mi informava della mancata consegna e montaggio, rimandando di una settimana con l’aggiunta di un optional per le tende, dovrò prendere un’altra giornata di ferie. Sono già passati 7 mesi dalla stipula del contratto. Vorrei la rescissione del contratto.

Messaggi (1)

M. D.

A: ARQUATI

15/12/2022

Tende montate, ma il tutto differenzia da quello che ci &#232 stato illustrato a quello che &#232 stato montato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).