indietro

Ritardi e perdita coincidenze

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: TRENITALIA

30/09/2023

BUONGIORNO, IL TRENO OGGETTO DEL RECLAMO HA RITARDATO, MA COSA PIU' GRAVE MI HA FATTO PERDERE LA COINCIDENZA DEL FRECCIAROSSA N.9612 CON PARTENZA DA ROMA TERMINI ALLE 7.50 ACQUISTATO CON NUMERO TITOLO 1951755318 DEL 12/07/2023. A CAUSA DEL RITARDO IL PERSONALE TRENITALIA MI HA DIROTTATO SUL TRENO FRECCIAROSSA 9516 BATTIPAGLIA/TORINO PN CHE ANCH'ESSO E' ARRIVATO IN RITARDO DI 32 MINUTI, SENZA CONTARE CHE PER IL VIAGGIO IN QUESTIONE AVEVO PAGATO I POSTI PREMIUM E INVECE HO VIAGGIATO NEI POSTI STANDARD, SENZA ASSEGNAZIONE DI UN POSTO E AD OGNI FERMATA, CON DUE BAMBINI PICCOLI, PARTIVA LA ROULETTE DEI POSTI COSTRINGRENDOMI A SPOSTARMI. DESIDERO PERTANTO IL RIMBORSI DI ENTRAMBI I BIGLIETTI PNR UMBLR5 E PNR UMGRB5


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).