indietro

Ritardi e pezzi mancanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. B.

A: Leroy Merlin

02/08/2024

Spett. Leroy Merlin In data 9 Luglio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online i prodotti indicati nella fattura di cui ho inserito il numero, pagando contestualmente l’importo di 466.90 € . Ho ricevuto i pacchi soltanto ieri, 1 agosto 2024 quindi con estremo ritardo rispetto a quanto da voi segnalato in fase di ordine (entro il 19 Luglio 2024) e ho constatato che manca un set di 2 sedie, referenza 82232552. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).