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Ritardi, invio errato, custumer service assente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. C.

A: Leroy Merlin

31/07/2024

Spett. Leroy Merlin, In data 30 maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro sito on line una porta scorrevole e rispettivo binario pagando contestualmente l’importo di 258,80 euro. Non avete rispettato le date di consegna previste (dal 7 all'11 giugno), non avete dato nessuna informazione sullo stato dell'ordine (né tramite call center chiamato più volte, né con il servizio di tracciabilità che non funziona). Il 17 luglio è arrivato il corriere con un articolo errato (un mobile da comporre anziché una porta). Cerco di fare il reso on line (unica opzione che il vostro call center indica), ma non è fattibile perché l'articolo non risulta arrivato. Chiedo la risoluzione della questione, il ritiro del prodotto errato a vostre spese e del rimborso di quanto pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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