indietro

Ritardi nella sostituzione airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

N. G.

A: CITROEN

13/06/2024

Buongiorno in data 11/05/2024 abbiamo ricevuto una raccomandata dal Gruppo PSA Italia che ci informava dei rischi legati agli airbag Takata installati sulla nostra Citroen DS3. Abbiamo subito provveduto ad effettuare la richiesta di sostituzione sull'apposito sito, come indicato nella stessa raccomandata, ma a distanza di un mese non abbiamo ricevuto nessun codice. Anche contattando il concessionario presso il quale abbiamo acquistato l'auto, non sono stati in grado di fornirci informazioni utili o tempistiche per la sostituzione del pezzo. A noi l'auto serve per lavoro, avere un mezzo in meno comporta seri disagi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).