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Ritardissimo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. C.

A: DEGHI

16/07/2025

Ho effettuato un ordine sul sito DEGHI il 21 giugno (n. ordine 02502991394) e ad oggi, 16 luglio, non ho ancora ricevuto nulla. Il pacco risulta fermo a Roma dal 30 giugno, e nonostante l’apertura del ticket IS1025989, non ho ricevuto alcuna risposta anche se sul sito viene garantito un contatto entro 48 ore! In data 12 luglio ho contattato telefonicamente l’assistenza clienti: l’operatore mi ha assicurato che ci sarebbe stato un sollecito alla ditta incaricata della consegna e che sarei stata ricontattata. In data 14 luglio ho ricevuto un messaggio Whatsapp che diceva che sarei stata contattata… sono trascorsi 2 giorni e nessuno mi ha ancora contattata! Pessima esperienza e pessimo servizio. Vorrei poter chiedere il rimborso visto che sono trascorsi già 26 giorni e l’ombrellone mi serviva ad inizio estate e non alla fine.

Messaggi (1)

R. C.

A: DEGHI

17/07/2025

Voglio essere rimborsata perché non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato il 21 giugno, il pacco è fermo a Roma dal 30 giugno! Azienda poco seria e inaffidabile, servizio clienti incluso


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