indietro

RITARDO BONIFICO VERSO CONTO CORRENTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Satispay

21/03/2025

Spett Satispay, In data 15/03/25 Ho fatto richiesta di bonifico dal mio saldo satispay verso il mio Conto Corrente per 300 Euro. Oggi 21/03/2025 ancora non ho ricevuto nessun accredito. Chiedo di risolvere il più presto possibile

Messaggi (1)

Satispay

A: M. N.

21/03/2025

La richiesta (3228503) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 21 mar 2025, 14:56 CET Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente il vostro associato, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 21 mar 2025, 11:30 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4W5E30-1K6P4]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).