indietro

Ritardo consegna acquisto online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. N.

A: Leroy Merlin

24/05/2024

Spett. [Leroy Merlin] In data [17/04/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Ref. 90521503 Scaffale in kit 4 ripiani Maxipoker L 160 x P 60 x H 180 cm antracite, portata per ripiano 300 kg] pagando contestualmente l’importo di [139,80€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [ tra il 30/04/2024 e il 03/05/2024]. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata e dopo contatti continui non so quando mi sarà consegnata e nessuno mi ha mai contattato ad oggi 24/05/2024. Sono rimasto reperibile tra il 30/04/2024 e il 03/05/2024 e ho dovuto fare almeno 8 chiamate in giorni successivi per cercare inutilmente di avere info e questo mi ha causato notevole disagio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).