indietro

RITARDO CONSEGNA CLIO RENAULT

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. Z.

A: RENAULT

27/09/2022

Buongiorno,il 28 gennaio 2022 ho ordinato una Renault Clio c/o la concessionaria Renault KingMeda Srl (riferimento preventivo n°202200923) lasciando 1300€ di caparra controfirmatoria subito incassati dalla concessionaria.L’arrivo previsto era entro il 31/05/2022, ad oggi la macchina non è ancora arrivata, la consegna prevista al momento è il 5/10/2022, anche se non ho ancora una certezza.Visto il ritardo ho contattato il servizio clienti della Renault (dopo 45 giorni dal ritardo come previsto dal contratto) per aprire un reclamo, ho ricevuto una offerta di 400€, ma a fronte delle difficoltà che ho avuto in questi 4 mesi in cui sono rimasta senza macchina, lo reputo un importo davvero irrisorio.Considerato che ad oggi non è la certezza di ricevere l'auto e avendo dovuto affrontare molte spese in questi mese a causa del ritardo dell'auto e non avendo potuto utilizzarla come era previsto chiedo un risarcimento pari a 1300€ euro.In attesa di un gentile riscontro.Cordiali saluti.Cinzia Mangiagalli

Messaggi (1)

O. Z.

A: RENAULT

27/09/2022

buongiorno, potete aiutarmi in questo reclamo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).