Spett. [Leroy Merlin]
In data [22/9/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio Campi Bisenzio una [Stufa a legna] pagando contestualmente l’importo di 832,71euro oltre a 139,90euro di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 03/10/24. Tuttavia, la merceancora non mi è stata recapitata e nono sono stato piu' contattato, avendo già aperto 3 segnalazioni tramite il call center nel negozio
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sono impossibilitato a riscaldare casa e sto usando stufe elettriche con conseguente consumo di corrente.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 500euro che è la cifra stimata per il consumo di corrente.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento