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Ritardo consegna di 1 anno

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. Z.

A: FORD

23/11/2022

Buongiorno,con la presente vi contatto per l’ennesima volta in merito alla situazione a dir poco imbarazzante e sgradevole con la quale state affrontando le problematiche che ho già esposto diverse volte.Facendo un breve passo indietro il giorno 04.10.2022 dopo un’e-mail “apparentemente scomoda” inviata a voi FORD ITALIA vengo contattato da un collaboratore del Centro relazione clienti. In questa e-mail oltre a chiedere delle risposte sul mio ordine che purtroppo ad oggi ancora non si ha alcuna notizia, chiedevo la collaborazione per il disagio che ormai ritrovo tutti i giorni per potermi spostare ma soprattutto per recarmi al lavoro, in quanto una volta effettuato l’ordine del veicolo ho dato al concessionario la mia vettura, pensando che il veicolo arrivasse come d’accordo o per lo meno soltanto con un leggero ritardo. (Ad oggi il ritardo della consegna è di 11 mesi).Come seconda opzione avevo proposto di venirmi incontro al saldo dell’ammontare del veicolo, come farebbe un’azienda davvero professionale (avendo modo di vedere come vi presentate sul mercato tramite pubblicità e social media).Il collaboratore di Ford Italia mi informa che avrebbe steso una relazione inviandola successivamente ai colleghi che trattano questi argomenti nello specifico, facendo notare questo appunto in modo da poter risolvere il disagio.Successivamente vengo contattato da chi si occupa di queste problematiche dicendomi che Ford Italia non può erogare un mezzo di cortesia né tanto meno un “risarcimento” in termine di scuse per il ritardo, ma per queste cose devo rivolgermi al concessionario.Il giorno seguente mi sono recato in concessionario (Nuova SaCar SPA, Fondotoce) spiegando la situazione e per l’ennesima volta mi dicono di rivolgermi a Ford Italia.Ribadisco come già detto più volte che nel mese di agosto sono riuscito a mettermi in contatto con la fabbrica in Turchia, spiegandomi perché il mio ordine non arriva. Sono a disposizione per dimostrare le e-mail scambiate direttamente con loro.Sono davvero stufo di questa situazione ed il modo con cui voi FORD ITALIA mi state trattando.Pertanto, chiedo che prendiate al più presto una posizione decisiva erogando un veicolo commerciale di cortesia per questo mio disagio che sta diventando sempre più ingestibile.Certo di una vostra collaborazione. Distinti saluti.

Messaggi (1)

FORD

A: E. Z.

15/12/2022

Gentile sig. Zampirolli,riscontriamo la sua del 23 Novembre U.S., riferita a quanto in oggetto.In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.In risposta alla sua richiesta, la informiamo che le trattative inerenti la vendita sono di esclusiva competenza dei Partner venditori.Per informazioni circa la sua pratica, la invitiamo pertanto a fare riferimento al Concessionario presso cui si è rivolto.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.Cordiali saluti.[Logotipo, nombre de la empresaDescripción generada automáticamente]Centro Relazioni Clienti ItaliaEmail: tu@ford.com Free Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 RomaSocietà con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver.Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004e 2022 15:16ALIA MESSAGGIO: RECLAMA FACILE: Ritardo consegna di 1 anno - (CPTIT01659669-96)Anomalia nel messaggioIl giorno 23/11/2022 alle ore 15:15:55 (+0100) è stato ricevuto il messaggio "RECLAMA FACILE: Ritardo consegna di 1 anno - (CPTIT01659669-96)" proveniente da "" ed indirizzato a:ford@forditaliaspa.legalmail.itTali dati non sono stati certificati per il seguente errore:Messaggio proveniente da utente non certificatoIl messaggio originale è incluso in allegato.Anomaly messageOn 23/11/2022 at 15:15:55 (+0100) has been received the message "RECLAMA FACILE: Ritardo consegna di 1 anno - (CPTIT01659669-96)" sent by "" and addressed to:ford@forditaliaspa.legalmail.itThese data have not been certified for the following error:Messaggio proveniente da utente non certificatoThe original message is included in attached.


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