Spett. Scavolni
In data 24/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Aurelia Arredamenti una cucina DeLinea pagando l’importo del 30% come previsto.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31/10/2024].
Tuttavia, la merce non è mai stata recapitata ed oggi risulta come data effettiva di presa in carico il 28/02/2025 (ovvero 7 mesi dopo).
Come da voi indicato i tempi di produzione sono dai 35 ai 60 giorni dal momento della ricezione dell'ordine (il 30/07/2024) e la data di consegna deve avvenire entro 90 giorni.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché mi trovo senza cucina e residente in altro domicilio.
Richiedo pertanto di avere un confronto telefonico con la direzione al fine di trovare un accordo fra le parti per eventuale riaccredito della somma versata ed il risarcimento di tutti i danni causati dal ritardo della consegna.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Resto in attesa e grazie.