Spett. [LEROY MERLIN]
In data [29 luglio 2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Ref. : 85170843 / Ref. : 82697518] pagando contestualmente l’importo di [€549,90 €1.487,64 ] oltre a [€124,27 ] di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [ lunedì 12 agosto 2024]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [mi serve la merce per che sto senza porte e senza il pavimento, mi serve pavimento per montare tutti mobile della casa].
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento