indietro

RITARDO CONSEGNA RENAULT CLIO TCE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: RENAULT

23/11/2022

Buongiorno,ho effettuato l’ordine di una autovettura km 0 in data 12/07/2022.In data odierna non ho ancora ricevuto l'autovettura da me ordinata.Sto avendo un sacco di disagi perché io sono domiciliato a Lemie e lavoro in Torino, senza auto è impossibile raggiungere il luogo di lavoro.Nel frattempo ho dovuto noleggiare un auto perchè Renault prevede l'auto sostitutiva soltanto dopo il 45esimo giorno di contratto per un totale di 4 settimane di noleggio.Chiedo che mi venga rimborsato il periodo di noleggio da me effettuato in attesa dell'arrivo della vettura in oggetto.Mi riservo di tutelare i miei diritti nelle sedi più opportune.Attendo vostro riscontro.Porgo cordiali Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).