Gradirei avere notizie certe sulla consegna della spedizione in oggetto (CK 661652825).
Sto assistendo ad un continuo cambiamento delle informazioni sul vostro sistema di tracciamento.
Premesso che la merce, acquistata dalla società Megaclima il 29/12/2025, doveva essere consegnata ai primi di dicembre.
La spedizione parte in ritardo per problemi di ritardi e consegne nell'area di Napoli e provincia (avviso presente sul sito GLS).
Finalmente giorno 11/12/2025 una mail mi conferma la partenza con consegna prevista il 15/12/2025.
A questo punto iniziano i cambiamenti continui di informazioni:
- giorno 13/12 il tracciamento mi da la merce arrivata alla sede GLS destinataria di Ragusa
- martedì 16/12 ricevo mail che conferma la consegna per lo stesso giorno
- lo stesso pomeriggio ritorna in "transito" - pare manchi uno dei due colli non arrivato alla sede di Ragusa
- mercoledì 17/12 ricevo mail che conferma la consegna per lo stesso giorno
- lo stesso pomeriggio ritorna in "transito" - pare manchi uno dei due colli non arrivato alla sede di Ragusa
La situazione non mi pare proprio sotto controllo ed il servizio è assolutamente insoddisfacente (oltretutto pagato 24 euro che non è poco).