indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: DR Automobiles

25/08/2025

Buongiorno in data 14.05 ho subito un sinistro, visionato in data 20.05 e autorizzato il giorno 03.06.2025 stiamo ancora attendendo due ricambi Porta post.sx con codice3210100061 e fiancata completa. sx con codice 3200200041. Ricambi ordinati in casa madre e ad oggi senza previsione di consegna. Preciso che in caso di pioggia c'è infiltrazione d'acqua.

Messaggi (5)

DR Automobiles

A: M. C.

25/08/2025

Gentilissima Sig.ra Correale, La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti EVO. Con la presente Le comunichiamo che, il riscontro sugli ordini dei pezzi di ricambio è conseguente ad unaverifica con il competente Magazzino After Sales EVO. Per procedere a tale verifica sono necessarie alcune informazioni che è possibile ottenere solo attraverso ilnumero di ordine che si compone di n.6 cifre, che viene rilasciato dal Riparatore Autorizzato EVO che ha effettuato la richiesta. Restiamo a disposizione e porgiamo Cordiali saluti Marilena Servizio Clienti EVO Zona industriale snc 86070 Macchia d’Isernia (IS) Molise – Italia Tel. 0865 1998355 www.auto-evo.com NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi. AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. DR SERVICE PARTS SRL opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente. Il 25 agosto 2025 alle ore 12:30:44 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: DR Automobiles

27/08/2025

Buongiorno,dopo segnalazione fatta in data 25.o8.2025 ,la DR automobiles ha chiesto l'invio del numero ordine per far fronte all'invio del materiale richiesto dalla Carrozzeria 'Auto sicura' ma con nessuna risposta. Oggi vi chiedo di darmi una data precisa x la consegna in quanto quando piove c'è infiltrazione d'acqua. Preciso che la mia EVO 3 mi ha dato molti problemi, dopo qualche mese dall'acquisto (dopo mesi di solleciti) sono state cambiate le maniglie delle portiere, galleggiante GPL cambiato già 2 volte e problema ancora esistente.

DR Automobiles

A: M. C.

27/08/2025

Gentile sig.ra Correale, La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti EVO. Con la presente il riscontro sugli dei pezzi di ricambio è conseguente ad unaverifica con il competente Magazzino After Sales DR. Per procedere a tale verifica sono necessarie alcune informazioni che è possibile ottenere solo attraverso il numero di ordine che si compone di n.6 cifre, cheviene rilasciato dal Riparatore Autorizzato DR che ha effettuato la richiesta. Restiamo a disposizione e porgiamo Cordiali saluti, Angelica Servizio Clienti EVO Zona industriale snc 86070 Macchia d’Isernia (IS) Molise – Italia Tel. 0865 1998355 www.auto-evo.com NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi. AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. DR SERVICE PARTS SRL opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente. Il 27 agosto 2025 alle ore 12:15:23 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: DR Automobiles

27/08/2025

Buongiorno , oltre al carrozziere anch'io invio numero di ordine che si compone di sei cifre 368888, la mia speranza è che non vi state arrampicando sugli specchi in quanto non sapete come evadere la richiesta

DR Automobiles

A: M. C.

27/08/2025

Gentile sig.ra Correale, La ringraziamo per averci contattato nuovamente. Con la presente Le chiediamo di indicarci il numero dell'ordine corretto poichè inserendo a gestionale il suddetto numero non risulta essere disponibile nessun ordine. Pertanto per effettuare la suddetta verifica abbiamo bisogno del n. di ordine corretto di 6 cifre. Cordiali saluti, Angelica Servizio Clienti DR dr automobiles srl Zona Industriale snc 86070 Macchia d'Isernia IS Tel: 0865 1998320 E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.it Website: www.drautomobiles.com NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi. AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Il 27 agosto 2025 alle ore 14:16:08 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 27 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).