Gentilissima Sig.ra Correale,
La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti EVO.
Con la presente Le comunichiamo che, il riscontro sugli ordini dei pezzi di ricambio è conseguente ad unaverifica con il competente Magazzino After Sales EVO. Per procedere a tale verifica sono necessarie alcune informazioni che è possibile ottenere solo attraverso ilnumero di ordine che si compone di n.6 cifre, che viene rilasciato dal Riparatore Autorizzato EVO che ha effettuato la richiesta.
Restiamo a disposizione e porgiamo
Cordiali saluti
Marilena
Servizio Clienti EVO
Zona industriale snc
86070 Macchia d’Isernia (IS)
Molise – Italia
Tel. 0865 1998355
www.auto-evo.com
NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.
AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI
In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.
DR SERVICE PARTS SRL opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente.
Il 25 agosto 2025 alle ore 12:30:44 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: