indietro

Ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

W. G.

A: DEGHI

18/12/2024

Spett. DEGHI SPA In data 30/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un vari prodotti pagando contestualmente l’importo di [€1.211,17. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10 giorni, arrivata mail con conferma spedizione il giorno 6/12/2014.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, ed avvisando che sarei stato presente al domicilio sino al giorno 23/12/2024, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).