indietro

ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. C.

A: DEGHI

04/12/2024

Spett. DEGHI SPA In data 22/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online l ordine numero 1732285551775 pagando contestualmente l’importo di 1.459,88 € Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 7 GIORNI LAVORATIVI. Tuttavia, la merce non è ancora partita dai vostri depositi Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché si tratta di un attività commerciale il quale ha bisogno di questi prodotti per lavorare . Richiedo l'invio immediato di tale ordine almeno solo i divani ! altrimenti il risarcimento completo compresi i danni per perdita di mancato guadagno dovuto alla mancanza dei vostri prodotti (divani) In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).