Buonasera,
In data 03 Maggio 2024 ho ordinato un telaio di una porta scorrevole n. Ordine 240704 con consegna prevista giorno 30/05/2024 (pagata in anticipo ovviamente). Giorno 29 mi hanno contattato per dirmi che l’ordina avrebbe subito un ritardo e che nell’arco di 48 ore mi avrebbe richiamato il corriere per fissare una nuova data. Mai ricevuto più notizie… Giorno 03/06/2024 ho chiamato il servizio clienti (dopo aver già scritto una mail) e mi hanno detto che avrebbero aperto una segnalazione per sollecitare la consegna e che entro 48 ore avrei ricevuto la fantomatica chiamata del corriere per riprogrammare la consegna… altra inutile attesa… sono a richiedere il vostro aiuto perché in questi giorni ho la ditta a casa per eseguire i lavori (programmati in base alla consegna dei miei ordini) e vorrei che l’ordine arrivasse prima che la ditta vada via.
Questo è l’unico motivo dell’urgenza (perché un ritardo di 7 giorni ci può anche stare ma non deve creare disagi al cliente).
Spero in una celere risoluzione del problema anche perché per giorno 12/06/2024 ho un altro ordine in consegna sempre da parte di Leroy Merlin (n. Ordine 240703) e ho paura che slitti come il precedente.
Ringrazio in anticipo