indietro

RITARDO CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: Leroy Merlin

23/10/2024

Spett. LEROY MERLIN In data 27/09/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Ref. : 81262808 pagando contestualmente l’importo di 55,90 oltre a 3,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 03/10/24. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

A. B.

A: Leroy Merlin

30/10/2024

Ad oggi ore 17:10 ancora nessuna consegna! Non ho parole per descrivere la vostra poca professionalità!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).