indietro

ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. R.

A: ENERGO LOGISTIC

30/11/2022

Buongiorno, è dal 24 di novembre che attendo a casa la consegna di un pacco preso in carico da loro nel giorno 19 novembre.E’ una settimana che attendo la consegna e nonostante per via del ritardo io abbia chiamato più volte per sollecitare,ad oggi non solo non sono nemmeno stato ancora contattato dal corriere per una data di consegna, ma il sito non viene più aggiornato rimanendo fisso con la voce “ ci scusiamo per il ritardo ,la contatteremo appena possibile”inoltre,nemmeno ho più consapevolezza di quando potrà essere consegnato o entro quando !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).