Buongiorno ho comprato a settembre una cameretta da mondo convenienza. Ho firmato il contratto con già la data dell’appuntamento per il 12 novembre 2022. Mi hanno chiamato il gg stesso dell appuntamento senza preavviso perché sarebbero già dovuto essere in consegna nel lasso di tempo in cui ho ricevuto la chiamata, dicendo che il trasportatore aveva avuto un malore e non potevano consegnare. Ho perso la prima mattina di lavoro x loro. Richiamo qualche gg dopo per fissare un altro appuntamento e mi viene detto che devono arrivare dei pezzi quindi devo aspettare. Qualche gg dopo richiamo mi dicono che possiamo fissare l’appuntamento perché la cameretta è montabile, prendo un altro permesso a lavoro e consegnano. Iniziano a montare e si accorgono che in realtà il pezzo non era arrivato quindi riprendono tutto e vanno via! 2^ giornata di lavoro persa. Richiamo qualche gg dopo e mi viene detto che manca sia lo zoccolo che la schiena che è stata rotta, aspetto e mi fissano un altro appuntamento per il 14 dicembre. A questo punto chiamo per avere diritto allo sconto del 10% visto che è passato un mese dal primo appuntamento chiedo lo sconto previsto del 10% ma mi viene negato.