indietro

Ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. G.

A: CHIARA MILANO

07/05/2025

Chiara Milano ho acquistato presso il Vostro negozio online due [PRODOTTI] pagando contestualmente l’importo di [ 31.99 e 35.99 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [7/15 giorni lavorativi]. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [67.98€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).