Spett. [NOME AZIENDA]
In data [13.04.24] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [10 Ripiano truciolare ARTENS 100 x 40 cm Sp 18 mm bianco] pagando contestualmente l’importo di [109,80] oltre a [€] di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [30.04.24]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Ho già sollecitato più volte tramite il vostro call center la consegna e ho fatto presente la scarsa serietà del corriere Rhenus a cui è stata affidata la mia consegna, ma ad oggi ancora non ho la merce.