indietro

RITARDO CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. R.

A: Leroy Merlin

20/05/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [13.04.24] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [10 Ripiano truciolare ARTENS 100 x 40 cm Sp 18 mm bianco] pagando contestualmente l’importo di [109,80] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [30.04.24]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Ho già sollecitato più volte tramite il vostro call center la consegna e ho fatto presente la scarsa serietà del corriere Rhenus a cui è stata affidata la mia consegna, ma ad oggi ancora non ho la merce.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).