buongiorno, con mia moglie Antonia Meloni abbiamo prenotato un volo con la compagnia Ryanair così concepito:partenza da Cagliari il 27/11/2022 alle 11,30 con arrivo a Milano Bergamo, prenotazione n WBFTMI, E RIPARTENZA DA BERGAMO ALLE ORE 14,35 PER Tolosa con prenotazione n. NGTUUT il rientro era previsto per il giorno 30 novembre con medesime prenotazioniil primo volo ha denunciato un ritardo di partenza alle ore 15,30, rendendo inutile la partenza per milano in quanto era saltata la coincidenza con il volo per Tolosaoltre ad avere perso l'appuntamento per l'acquisto di un appartamento, abbiamo perso la prenotazione presso LOgis l'Estelvin di Carcassonne e la prenotazione della autovettura con GOLDCAR all'aeroporto di Tolosaalla richiesta di rimborso della tratta aerea il sito di Ryanair risponde con un beffardo il ritardo non è di cinque oree impedisce di fatto la prosecuzione del ricorsochiedo la cortesia di essere assistito nel ricorso con la compagnia RYANAIR, almeno mper quanto sia possibile.