indietro

RITARDO E CAMBIO AEROPORTO DI DESTINAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: RYANAIR

29/11/2022

Buongiorno,in data 30 settembre 2022 ho usufruito di un volo RYANAIR FR8269, con prevista partenza da CATANIA alle ore 2200 e prevista arrivo a PISA alle ore 2335. Il suddetto volo, in realtà, è partito alle ore 2345 circa ed è giunto alle 0230 circa a BOLOGNA. In aggiunta al chiaro disagio in termini temporali, l'azienda non ha provveduto a garantire un trasporto per i passeggeri che originariamente erano diretti a PISA.Richiedo pertanto il vostro supporto per ottenere il giusto rimborso per il disagio subito e le spese sostenute per il viaggio da BOLOGNA A PISA.Rimango in attesa di un Vostro gentile riscontro.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).