indietro

ritardo eccessivo della consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Leroy Merlin

28/06/2023

Spettabile Leroy MerlinIn data 6.12.2022 ho effettuato un ordine (numero ordine 033524873) presso il vostro store di Livorno per 8 finestre in PVC e 6 coppie di persiane in alluminio. Abbiamo finalizzato con successo, effettuando il pagamento totale richiestoci, la pratica per lo sconto in fattura in data 5.01.2023 come da vostro numero di scontrino: 7487 . L'addetta alla vendita in data 6 dicembre ci aveva detto che i tempi di consegna stimati erano di 4 mesi, infatti la prima data presunta di consegna stimata era il 18 marzo 2023. Il 18 marzo non solo non é arrivato niente ma non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione né motivazione da parte del vostro store, dopo qualche settimana la data è stata modificata e spostata al 10 luglio 2023. Abbiamo chiamato il vostro store e la vostra fornitrice ci aveva garantito, come da vostra e-mail del 9.06.2023, che la merce sarebbe arrivata al vostro deposito in data 27.06.2023 e che avremmo dovuto scrivervi per concordare la consegna. Ieri, 27.06.2023, dopo varie e-mail senza risposta, nelle quali chiedevamo spiegazioni, ci siamo recati in reparto e l'addetta alle vendita presente al momento , non solo non ha saputo dirci che fine aveva fatto la merce, ma non ha saputo dirci neanche una nuova presunta data di arrivo degli infissi, confermando che le date che noi visualizziamo sul nostro pannello personale sono totalmente fasulle e prive di valore. Sono passati 7 mesi dal 6 dicembre, data in cui abbiamo effettuato l'ordine, ed ancora non abbiamo idea di dove sia finita la merce e quando arriverà, Vogliamo una risposta ed una data precisa di stima quanto prima o richiederemo i danni. Il call center generale é inutile, gli addetti non hanno nessuna informazione e noi consumatori siamo costretti ogni volta venire di presenza allo store di Livorno, nonostante sia ad un'ora da casa nostra. Un servizio scadente ed inaffidabile. Salvadori Alice e Giovanni Pucci.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).