indietro

RITARDO ESTREMO NELLA CONSEGNA PEZZI DI RICAMBIO AUTO DR 3.0

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. A.

A: DR Automobiles

26/05/2025

Gentili operatori di Altroconsumo, mi rivolgo a voi per segnalare una situazione ormai insostenibile e chiedere il vostro supporto. A seguito di un sinistro avvenuto nei primi giorni di febbraio 2025, la mia auto, una DR 3.0 , è ferma in attesa dei pezzi di ricambio necessari per la riparazione(numero ordine 503399). Purtroppo, a distanza di oltre tre mesi, non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione chiara o definitiva circa i tempi di consegna da parte del concessionario o dell'officina incaricata. Il ritardo sta causando gravi disagi alla mia quotidianità, oltre che un danno economico, poiché sono costretto a ricorrere a soluzioni alternative di mobilità, con costi aggiuntivi non indifferenti. Ritengo che tale attesa sia del tutto inaccettabile e non giustificabile, anche considerando che si tratta di ricambi essenziali per rendere nuovamente utilizzabile il veicolo. Mi chiedo se questa situazione rientri in una prassi diffusa per il marchio DR e se vi siano precedenti analoghi segnalati da altri consumatori. In ogni caso, chiedo cortesemente il vostro intervento per tutelare i miei diritti e per ricevere indicazioni su eventuali azioni da intraprendere, anche in sede legale, qualora non si sbloccasse al più presto la situazione. Resto a disposizione per fornire documentazione utile, tra cui verbale del sinistro, numero di pratica assicurativa, dati del veicolo e dell’officina coinvolta. In attesa di un vostro gentile riscontro, vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e per il supporto che vorrete offrirmi. Cordiali saluti, Codice cliente : 503399

Messaggi (1)

DR Automobiles

A: G. A.

26/05/2025

Questa richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 5161 RITARDO ESTREMO CONSEGNA RICAMBI.... Adelmo Servizio Clienti DR dr automobiles srl Zona Industriale snc 86070 Macchia d'Isernia IS Tel: 0865 1998320 E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.it Website: www.drautomobiles.com NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi. AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Il 26 maggio 2025 alle ore 16:45:29 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4Y39R3-LY12J]

Richiesta di assistenza 01 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).