indietro

RITARDO INGIUSTIFICATO PER ESCUZIONE LAVORI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: Leroy Merlin

27/11/2023

Buongiorno , ho pagato 3345 euro il 4/10/2023 per avere la sostituzione vasca con doccia ( lavoro da far eseguire da Leroy Merlin) ma a distanza di due mesi non ho ancora una data. L ‘artigiano doveva chiamare dopo il 16 ottobre ma ciò non è avvenuto perché ( ho scoperto io) la merce non era disponibile. Ho cambiato box doccia e colonna pur di fare in fretta i lavori ma non è stato possibile perché ci sono volute altre tre settimane per reperirli. Dopodiché ho scoperto ( di nuovo io perché nessuno si faceva vivo come al solito) che mancava il mosaico….che era stato dato come presente. Cambio anche quello ( praticamente le tre cose più importanti del lavoro e che avevo scelto perché mi piacevano) il 15/11/2023 ma, nonostante numerose sollecitazioni NESSUNO si fa vivo. Siamo alle porte di Natale e ho pagato per qualcosa che non mi viene dato, avendo diversi impegni di lavoro già programmati:lo ritengo assolutamente INACCETTABILE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).