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Ritardo nel rilascio autovettura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: AVIS

14/08/2023

Ho pagato anticipatamente una autovettura sette posti all’aeroporto di Fiumicino, a partire dal 13 Agosto alle 11:00. Specifico che sono un cliente preferred. Arrivo con volo intercontinentale ed invece di trovare il mio nome sul tabellone, sono costretto a fare 95 minuti di fila alla cabina AVIS del parcheggio perché’ “quando ci prenotano autovetture con 7 posti noi (Avis), in automatico, siamo obbligati a chiedere se hanno sbagliato.” E’ da paese del terzo mondo, svegliatevi. Inoltre, il contratto pdf da firmare online va spedito qualche giorno prima, non lo stesso giorno quando quello che vuoi fare e’ solo andartene.

Messaggi (8)

AVIS

A: F. F.

14/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

AVIS

A: F. F.

14/08/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea ========= Gentile cliente, Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Avis. Confermiamo che La sua richiesta è stata ricevuta e registrata nel nostro sistema con il numero di riferimento unico 8157812B. Ci impegneremo a risolvere il problema entro le tempistiche concordate e La contatteremo non appena avremo raccolto tutte le informazioni relative alla Sua richiesta. La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza. La informiamo che, a causa del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), per proteggere le informazioni personali dei nostri clienti, forniremo informazioni solo al conducente principale. Nel caso in cui Lei non fosse il conducente principale, La invitiamo ad inviarci un'autorizzazione scritta da parte del conducente principale rispondendo a questa email. Se volesse inviarci documentazione addizionale relativa alla Sua Richiesta potra' farlo rispondendo a questa email. La dimensione massima dei files non possono superare i 10 MB e i formati accettati sono JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF e documenti di Microsoft Office. Alcuni allegati contenenti PCI Data (informazioni relative alle carte di pagamento), potrebbero non essere accettati. I dati sensibili possono essere forniti per telefono. Cordiali saluti, Il team del servizio clienti Avis -------------------------------------------------- Dear Customer, Thank you for contacting Avis Customer Service. We confirm that your query has been received and logged in our system with the unique reference number 8157812B. We will endeavour to solve it within our agreed timeframe and will contact you as soon as we have gathered all the related information. We thanks you in advance for your patience while your case is under investigation. However, please be informed that some attachments could not be accepted. The attachment was not deemed safe by our system due to one of the following: -The file contained PCI Data (payment card information), such as full credit card number. Due to Security Controls central digits must be masked (e.g. 123456XXXXXX7890). Sensitive data can be provided by phone. -The file size was larger than 10MB or was not an accepted format (JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF and Microsoft Office documents). We were not able to accept the file: . To ensure that full information is recorded under your case, please resubmit your query and documents in direct response to this email by complying the above criteria. Please note that due to the General Data Protection Regulation (GDPR), in order to protect the personal information of our customers, we will only be giving out information to the main driver. If you are not the main driver, please obtain written authorisation from the main driver and send it by replying to this email. With warm regards, The Avis Customer Service Team Avis Budget Group EMEA Tel: +39 06 41999 Email: it.servizioclientiavis@abg.com Website: www.avisautonoleggio.it FAQ's s:faq.avisautonoleggio.it

AVIS

A: F. F.

16/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. F.

A: AVIS

16/08/2023

Gentili signori,Sono io Federico Franciosi che vi scrive in merito al noleggio in oggetto. Fornitemi una PEC sulla quale contattarvi e ve lo dimostrer&#242.

AVIS

A: F. F.

16/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

AVIS

A: F. F.

16/08/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea =========Gentile Sig./Sig.ra . La ringraziamo per averci contattato. In merito alla Sua gentile richiesta, sono con la presente ad informarLa che dal 25 Maggio 2018 sono entrate in vigore le nuove regolamentazioni dell'EU General Data Protection Regulation (GDPR) che proteggono i dati sensibili e privati dei nostri clienti come anche la tutela dei loro contatti. Nel GDRP si fa riferimento al termine: "personal data" ovvero a qualsiasi informazione che possa essere conducibile ad una persona direttamente o indirettamente identificabile. Questa definizione comprende una grande varietà di dettagli. Queste regolamentazioni sono sempre al passo con le tecnologie ed i modi in cui le organizzazioni raccolgono le informazioni. Per questo motivo, alla luce di quanto esposto, non siamo autorizzati a fornire i dettagli del noleggio ad altri se non all'intestatario del contratto stipulato con Avis Budget Group all'atto del ritiro dell'autovettura. Siamo dunque a chiedere all'intestatario del noleggio a contattarci. La ringraziamo della gentile collaborazione e comprensione. Elisa Avis:www.avisautonoleggio.it/avisaiuto Budget:www.budgetautonoleggio.it/budgetaiuto Maggiore:www.maggiore.it- +39 0622456014 Il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente chiamarci immediatamente per telefono o fax. CAUTION: This email originated from outside of the ABG Zipcar - corporate email environment. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.

F. F.

A: AVIS

16/08/2023

Gentili signori,Sono io Federico Franciosi che vi scrive in merito al noleggio in oggetto. Fornitemi una PEC sulla quale contattarvi e ve lo dimostrer&#242.

AVIS

A: F. F.

16/08/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea ========= Gentile cliente, Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Avis. Confermiamo che La sua richiesta è stata ricevuta e registrata nel nostro sistema con il numero di riferimento unico 81418C35. Ci impegneremo a risolvere il problema entro le tempistiche concordate e La contatteremo non appena avremo raccolto tutte le informazioni relative alla Sua richiesta. La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza. La informiamo che, a causa del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), per proteggere le informazioni personali dei nostri clienti, forniremo informazioni solo al conducente principale. Nel caso in cui Lei non fosse il conducente principale, La invitiamo ad inviarci un'autorizzazione scritta da parte del conducente principale rispondendo a questa email. Se volesse inviarci documentazione addizionale relativa alla Sua Richiesta potra' farlo rispondendo a questa email. La dimensione massima dei files non possono superare i 10 MB e i formati accettati sono JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF e documenti di Microsoft Office. Alcuni allegati contenenti PCI Data (informazioni relative alle carte di pagamento), potrebbero non essere accettati. I dati sensibili possono essere forniti per telefono. Cordiali saluti, Il team del servizio clienti Avis -------------------------------------------------- Dear Customer, Thank you for contacting Avis Customer Service. We confirm that your query has been received and logged in our system with the unique reference number 81418C35. We will endeavour to solve it within our agreed timeframe and will contact you as soon as we have gathered all the related information. We thanks you in advance for your patience while your case is under investigation. However, please be informed that some attachments could not be accepted. The attachment was not deemed safe by our system due to one of the following: -The file contained PCI Data (payment card information), such as full credit card number. Due to Security Controls central digits must be masked (e.g. 123456XXXXXX7890). Sensitive data can be provided by phone. -The file size was larger than 10MB or was not an accepted format (JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF and Microsoft Office documents). We were not able to accept the file: . To ensure that full information is recorded under your case, please resubmit your query and documents in direct response to this email by complying the above criteria. Please note that due to the General Data Protection Regulation (GDPR), in order to protect the personal information of our customers, we will only be giving out information to the main driver. If you are not the main driver, please obtain written authorisation from the main driver and send it by replying to this email. With warm regards, The Avis Customer Service Team Avis Budget Group EMEA Tel: +39 06 41999 Email: it.servizioclientiavis@abg.com Website: www.avisautonoleggio.it FAQ's s:faq.avisautonoleggio.it


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