buongiorno, il 20/04/22 a causa di un incidente, il mio carrozziere ha ordinato i pezzi di ricambio necessari per aggiustare la mia auto un DR3 targata FX519LY. Oggi sono trascorsi 8 mesi e ancora non ha ricevuto i pezzi di ricambio per poter riparare la mia auto. Ho contattato la DR Automobiles e mi hanno detto che dovrò aspettare ancora 2 mesi per poter avere tutti i pezzi necessari per la riparazione. Mi sento preso in giro, aspettare 10 mesi mi sembra un assurdità, da chi si considera una casa automobilistica in espansione, io dico a chi legge questo reclamo di non acquistare mai una DR qualsiasi sia il modello, se non vogliono avere i problemi che sto avendo io da tanti mesi oramai, considerando che mi devo sopportare un noleggio di una autovettura per potermi recare sul posto di lavoro che dista 100 Km da casa mia, visto che a causa della DR che non fa arrivare i pezzi di ricambio, sono costretto a pagare. Quindi becco e bastonato, concludo dicendo.....mi raccomando non comprate mai una DR. Grazie