indietro

Ritardo nella consegna e assenza di informazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: CITROEN

29/08/2023

Spett. CitroenIn data 03/12/20122 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Citroen AMI.Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31/05/2023. Tuttavia, ad oggi (29/08/2023) non mi è stata ancora consegnata l'auto acquistata e nonostante abbia inviato decine di email a supportoami@citroen.com ed effettuato molteplici telefonate al vostro n. di riferimento (con attese oltre l'ora) non ho ricevuto alcuna notizia sulla data di consegna dell'auto. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché l'automobile acquistata è da utilizzare tra l'altro per recarmi al lavoro.Richiedo pertanto di ricevere quanto prima notizie in merito alla consegna dell'autovettura acquistata e mi riservo il diritto di chiedervi il risarcimento di tutti i danni arrecati dal vostro ritardo nella consegna e dalla mancanza di comunicazione.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Giuseppe Cavaliere.

Messaggi (1)

G. C.

A: CITROEN

18/09/2023

Buongiorno, dopo tanto silenzio, finalmente ho ricevuto la email per l&#39immatricolazione della Citroen AMI, ma non sono stato contattato dal servizio clienti. Ora sono in attesa di ricevere la email per la consegna. Spero di riceverla quanto prima e spero soprattutto che il servizio post vendita funzioni meglio. Saluti. Giuseppe Cavaliere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).