indietro

Ritardo nella consegna e slittamento con poco preavviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. B.

A: SCAVOLINI

10/02/2024

Spett. Scavolini In data 25/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando contestualmente l’importo di 13300 oltre a 740€ di spese di modifiche. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 7 febbraio. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata, forse in data 16/02/2024 senza completare nemmeno il lavoro per il giorno previsto, ben 10 giorni oltre il termine stabilito sempre se verrà rispettata questa data. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sono senza cucina da 20 giorni abitando nell’appartamento. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 2000€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).