Spett. Leroy Merlin
In data 6.08.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due letti con cassetti e reti pagando contestualmente l’importo di 381,90 euro incluseoltre spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 13 e il 17 agosto 2024. Dal 9 agosto dal tracking inviatomi la merce è risultata nel deposito brt Bartolini di Landriano e continua di giorno in giorno a essere rimandata la consegna, causando problemi sia x l'attesa sia per la manvanza della merce a me necessaria. Ho seguito vs indicazioni di contattare il fornitore del prodotto,che risponde con messaggibautomatici standard , mi è stato impossibile contattare direttamente lo spedizioniere, il fornitore e oersino voi, all'ifgicio preposto. Mi sono rivolta al mio negozio di riferimento e sono state inoltrate 2 segnalazioni all'ipotetico ufficio acquisti online, questa mattina, 19/08/ la seconda, senza risultato
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché mi mancano i letti nelle stanze e devo fare acquisto altrove, in quanto urgente.
Richiedo pertanto di annullare l'ordine e ricevere il rimborso dell'intera somma da me pagata. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cristina Ballotta per Pingitore Olimpia
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento