Spett.Leroy Merlin
In data 01.12.20244 ho acquistato presso il Vostro negozio online un delle zavorre e accessori per impianto fotovoltaico pagando contestualmente l’importo di €184.46 .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 19.12.2024 ore 15:00 c/o il punto vendita di Afragola (NA). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ricevuto la merce, nemmeno una risposta per una prevista data di consegna.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: email pec del 19.12.2024 e del 22.01.2025
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento