Spett. DEGHI
In data 28/02/2025 ho effettuato presso il Vostro negozio online due ordini pagando contestualmente l’importo di € 2459,79 e € 2020,61. Il primo ordine doveva essere spedito entro 72 ore motivo per il quale avevo comprato i sanitari da voi. Il secondo ordine spedito entro 15 giorni lavorativi. e diciamo che teoricamente saremmo in tempo se giungesse entro questo venerdì ma ne dubito visto che è ancora in lavorazione . La cosa grave è che non fornite spiegazioni, che avete un pessimo servizio di assistenza clienti che, per le risposte che forniscono, sono inutili.
Una email mi avvisa che avete cambiato metodo di spedizione e vi siete rivolti al treno. Fantastico. Per una settimana non si sa nè in quale scalo andrà la merce nè in che giorno giungerà. Dopo due settimane finalmente mi fornite il nominativo del trasportatore che segue in tutto e poe tutto le vostre orme dal momento che nonostante l'appuntamento, non avvisa che il bancale è troppo grande e quindi decidono di prendersela comoda e manco avvisare la sottoscritta. NOn si comprano sanitari per capriccio e quindi nella catena adesso ho un cantiere fermo per causa dell'inefficienza, trascuratezza, leggerezza, incuria.
Se non riuscirò a ristrutturare nei tempi dovuti e ad arredare le stanze della mia struttura subirò un danno incalcolabile visti gli eventi presenti nella mia città e per i quali mi ero mossa con i tempi necessari. Certo che le72 ore da voi spacciate in fase di conferma ordine, dal bonifico del 3 marzo a voi accreditato oi giorni lavorativi sono diventati 12. Che mi devo aspettare per i mobili? che arrivano a metà aprile oppure non arrivano affatto? Basta saperlo e paghiamo l'onorario ai legali .