Spett. DEGHI S.P.A
In data [02-12-2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 430,00 oltre a 100 euro di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10 gg lavorativi (18 dicembre) 2023. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora consegnata e quindi siamo già oltre il termine stabilito. Non ho ricevuto nessun avviso di tale ritardomi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE].
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento