Spett. Leroy MerlinIn data 2 luglio ho acquistato presso il Vostro negozio in Via Alessandro Volta, Fiumicino, un climatizzatore pagando contestualmente l’importo di € 803,29. Ordine numero: 018567467Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro una settimana. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 20 luglio ben 10 giorni oltre il termine stabilito. Questo ritardo è ben poca cosa se consideriamo che L’Unità esterna è arrivata danneggiata e quindi ho dovuto rimandarla indietro. Per questo è stato aperto un nuovo ordine: 018-571375 Preoccupata per i tempi di attesa mi sono recata in data 22 luglio, presso il centro sito a Fiumicino per chiedere informazioni. Mi viene detto che L’Unità è già disponibile in negozio e che in pochi giorni sarei stata contattata dal posatore. Oggi, a una settimana dalla mia visita in negozio, apprendo dall’assistenza clienti che L’Unità esterna non solo non è disponibile in negozio, ma che non sarà disponibile prima della metà agosto. Una volta arrivata bisognerà poi attendere il posatore. L'acquisto del bene, leggittimato dalla firma bilaterale del contratto, non mi ha permesso di godere delle necessarie condizioni di comfort casalingo arreccando notevole disagio. Pertanto si richiede la sollecita installazione o in assenza di riscontro il rimborso totale del pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Sara Boi Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento