indietro

Ritardo non gestito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Trenord

23/08/2023

Con la presente sono a chiedere il rimborso TOTALE del mio titolo di viaggio in allegato. A causa del ritardo di 50 minuti del vostro regionale 2616 del 18/08/2023 ho perso la connessione per Genova Brignole. Consequenzialmente il mio appuntamento (un funerale alle ore 10 ) è’ saltato vanificando per cui la mia necessità di presenza all’appuntamento. Chiedo pertanto mi sia rimborsato anche il titolo di viaggio Milano Centrale - Brescia effettuato con treno alta velocità (l’alta velocità non era interessata al disagio ) effettuato con freccia rossa 9717. In allegato anche quest’ultimo. Richiedo pertanto un rimborso di EUR 63,90.

Messaggi (1)

M. D.

A: Trenord

09/09/2023

Buongiorno, partendo dal fatto che il vostro modulo reclami e’: articolato, fazioso e fatto in maniera da ostacolare il consumatore e per di pi&#249 chiede dati che voi stessi avete sono a chiedere il rimborso TOTALE come da richiesta sopra. In assenza di un vostro riscontro mi vedr&#242 costretto a far intervenire lo. Studio legale dell’associazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).