indietro

Ritardo ordine reiterato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. C.

A: Leroy Merlin

04/06/2025

Spett. Leroy Merlin Italia Srl, In data 22 maggio 2025 ho acquistato online presso il Vostro negozio di Lissone n°3 Porte pagando contestualmente l’importo di 599,70 € oltre a 84,00 €di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro fra il 5 ed il 6 giugno, essendo i prodotti già nel magazzino del negozio di Lissone. Tuttavia, la merce NON mi è stata ancora recapitata, ad ora ben 2 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto rinviare, per la seconda volta, il muratore con cui avevo preventivato di fare il lavoro, che mi ha richiesto 50 euro essendo appunto la seconda volta che provo ad effettuare quest'ordine. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 200 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti C.C.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).